Il nostro nuovo progetto “Italiamac – Apple Vintage Museum” farà la sua prima tappa sabato 2 marzo a Muzzana del Turgnano (Udine) presso Soul Coworking, uno spazio polifunzionale che in futuro ospiterà in via permanente alcuni pezzi della nostra collezione, creata con i Macinsosh di Italiamac, pezzi storici dei gestori dello spazio e altre chicche di amici e appassionati.

L’occasione è l’evento “Sabatograsso” durante la quale saranno presentati alcuni progetti di Soul Coworking e la collaborazione con l’Italiamac Museum. L’evento è previsto alle ore 11.00, ad ingresso gratuito e con un po’ di buona musica di Michele Poletto in Dj Set.

 

 

Questo progetto di “collezionismo Apple” è appena nato e stiamo lavorando per ampliarlo ogni giorno di più, vogliamo quindi ringraziare lo spazio di Muzzana per aver creduto nell’idea e per ospitare una esposizione stabile, di cui vi parleremo ampiamente nelle prossime settimane, quando avremo sviluppato gli spazi e individuato i pezzi da mettere in mostra.

Vi ricordiamo che l’Italiamac Apple Vintage Museum sarà presente anche al MacDays 2019 presso la Fiera di Pordenone il 27-28 aprile 2019 durante Radioamatore Fiera Tecnologica.

 

 

Il MacDays presso la Fiera di Pordenone
Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?