L’app TV disponibile su Apple TV è stato ridisegnata integrando diversi servizi in un unica app. Nessun abbonamento, pagherete soltanto quello che vorrete vedere senza alcuna pubblicità o interruzione al massimo della qualità.

Non sarà quindi più necessario avere tante app separate per poter godere di tutti i programmi che guardiamo da servizi terzi, come Prime Video per esempio.

iTunes movie è stato integrato anch’esso all’interno dell’app TV ed è possibile guardare qualsiasi film a noleggio sia in streaming che offline.

Se siete degli appassionati quindi di serie TV o film in streaming, potrete usufruire degli abbonamenti di prova gratuiti o collegare il proprio account.

Il nuovo servizio sarà disponibile da Maggio, mentre da Ottobre potrete godere dell’app anche su Mac e Smart TV, Roku, firetv.

La buona notizia è che il servizio si espanderà da 10 a +100 paesi, quindi ci aspettiamo che l’Italia sia inclusa nonostante non sia stata menzionata.

Apple TV +:

È il nuovo servizio concorrente a Netflix e offrirà tantissime serie TV e film esclusivi in più di 100 paesi da Ottobre.

I prezzi non sono stati ancora rivelati.

Advertise

TU COSA NE PENSI?