Se vi è balenata in mente l’idea di acquistare il Pro Display XDR allora dovete sapere che non tutti i Mac lo supportano. Sì, è un display parecchio costoso, da 32 pollici e 6K di risoluzione ecco perché alcuni modelli sono esclusi.

Gli unici modelli con cui il Pro Display XDR funziona sono: Mac Pro, iMac del 2019 (sia 21.5″ che 27″), MacBook Pro da 16″ e MacBook Pro da 15″ (2018 o più recente).

È particolarmente divertente vedere come iMac da 27″ faccia parte dell’elenco dei modelli compatibili ma iMac Pro no. Che sia un errore?

Ci sarebbe però un interessante cavillo che permetterebbe a qualsiasi modello di Mac con porte Thunderbolt 3 di supportare il Pro Display XDR. Pare che acquistando la eGPU di Blackmagic o eGPU Pro qualsiasi modello di Mac risulterebbe funzionante.

Un altro interessante dettaglio è che il Pro Display XDR offrirebbe un output pari a 96W, in grado di tenere MacBook Pro 16″ carico e in attività alla massima velocità.

Insomma, se siete interessati all’acquisto del nuovo monitor Apple lo trovate al prezzo di partenza di €5.599 cliccando qui.

Advertise

TU COSA NE PENSI?