Il calcio pare essere il sale della vita di moltissimi videogiocatori, Il gioco più venduto al mondo su console di questo sport è da poco disponibile anche sull’App Store. Fifa 2012 rispetto alla versione dello scorso anno ha diverse novità. La grafica è stata migliorata ed è stata anche inserita una curata e longeva modalità “carriera”. E’ stata inoltre aggiunta la possibilità di giocare in multyplayer locale utilizzando un iPad come schermo e gli iPhone e iPod touch come joystick, una trovata molto divertente.

Anche dal punto di vista della giocabilità è nettamente migliorato. I movimenti dei giocatori sono più fluidi e la gestione della palla avviene con maggior precisione.

Il titolo di EA Sport Mobile ha 22 campionati, 500 squadre e oltre 15.000 giocatori con licenza con cui potrai affrontare partite in 32 stadi originali.

 

Questo video girato al precedente Gamescom ci mostra la modalità Multiplayer:

In conclusione:

Personalmente credo che le ricche modalità di gioco, il numero delle licenze contornate dalla grafica e dalla giocabilità rendono Fifa 2012 il miglior gioco di calcio disponibile su dispositivi portatili.

FIFA 12′ è disponibile in App Store al costo di 4,99€. E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

Advertise

TU COSA NE PENSI?