iOS 7

In Autunno, dopo mesi di beta testing da parte dei Developer, tutti potranno usufruire di iOS 7, l’ultimissimo aggiornamento lanciato da Apple durante il Keynote tenutosi al WWDC 2013. Ma quali iDevice supporta? Ecco la lista completa, con annesse limitazioni.

Compatibilità di iOS 7

Come potrete notare, iOS 7 non sarà installabile sull’ iPhone 3GS, che si fermerà dunque alla versione 6.1.4, probabilmente a causa del quantitativo insufficiente di RAM disponibile. iPhone 4,/4s/5, iPad 2/terza generazione/quarta generazione/Mini e l’iPod touch di quinta generazione potranno godere di questo update, anche se con alcune limitazioni.

Compatibilità di iOS 7
Foto tratta dal sito techcrunch.com

AirDrop, la nuova modalità di condivisione di immagini tra iDevice, funzionerà unicamente con iPhone 5, iPad di quarta generazione, iPad Mini ed iPod touch di quinta generazione, iTunes Radio con tutti quelli compatibili con iOS 7, i filtri nella fotocamera in tempo reale solo con iPhone 5 e su iPod touch di quinta generazione e i filtri nell’app Immagini, i formati Square/Video e la modalità Swipe to Capture, per finire, con tutti gli iDevice compatibili con iOS 7, escluso l’iPad 2. Le altre caratteristiche, come Siri e Panorama, rimangono invariate.

Advertise

TU COSA NE PENSI?