Se possiedi un iPhone 6 Plus con danni visibili che necessita la sostituzione potresti essere fortunato a tal punto da ricevere in cambio un modello più nuovo ovvero iPhone 6s Plus, ma sbrigati la “promozione” è valida fino a Marzo!
Il report proviene da MacRumors che ha ricevuto un documento interno distribuito da Apple ai suoi partner autorizzati per le riparazioni. 

Nel documento è esplicitamente detto di offrire la sostituzione con un iPhone 6s Plus senza alcun costo aggiuntivo per l’utente, tutto ciò ha però una scadenza ovvero Marzo 2018.

Sul web sono effettivamente iniziate ad apparire le prime conferme di chi, portando un iPhone 6 Plus per la sostituzione batteria avrebbe ricevuto un iPhone 6s Plus a causa della mancanza dei pezzi di ricambio. Da non dimenticare l’iniziativa avviata da Apple di scontare la riparazione delle batteria da €79 a €30 su tutti i modelli da iPhone 6. Qualche settimana dopo è arrivata la notizia che l’azienda di Cupertino aveva terminato le batterie di iPhone 6 Plus e che non era possibile averla sostituita, non almeno prima di qualche mese.

Ma come potete avere un iPhone 6s Plus in cambio? Il vostro dispositivo deve avere un problema legato a un componente che Apple non sostituisce, quindi nel caso di vetro e batteria non sarete fortunati. Se il vostro iPhone ha la scheda madre danneggiata, speaker, fotocamera posteriore, Taptic Engine o la porta Lightning di ricarica allora potrete beneficiare della sostituzione.

Non è matematico che Apple vi sostituisca iPhone 6 Plus con un modello più recente, ma stando ai recenti report è molto probabile che anche voi lo riceviate, ma affrettatevi!

E voi, farete sostituire il vostro iPhone 6 Plus? O preferite tenerlo? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

TU COSA NE PENSI?