Logitech SLIM FOLIO e SLIM COMBO semplificano l’utilizzo di iPad di quinta e sesta generazione offrendo una digitazione simile a quella di un laptop, con tasti grandi, ben distanziati e la possibilità di impostare la modalità di scelta rapida iOS. Le nuove versioni delle Custodie con tastiera Bluetooth SLIM FOLIO e SLIM COMBO includono un supporto per la Apple® Pencil per poter disegnare, scrivere e creare in tutta comodità.  Pratiche e super maneggevoli, SLIM FOLIO e SLIM COMBO sono sottili e leggere, ma costruite per resistere all’usura dovuta all’uso quotidiano e per proteggere iPad da graffi, urti e cadute. 

 

 

Logitech SLIM FOLIO – Caratteristiche 

  • Layout simile a quello di un laptop con collegamenti iOS: SLIM FOLIO offre una digitazione facile e veloce. I tasti sono larghi e ben distanziati, così da consentire un uso più maneggevole e comodo dei dispositivi. Inoltre, è possibile selezionare i tasti di scelta rapida iOS, per un controllo assoluto e intuitivo dell’iPad.
  • Supporto flessibile con chiusura magnetica: con SLIM FOLIO è possibile bloccare iPad nella posizione che più si desidera.
  • Una casa per la tua Apple Pencil: SLIM FOLIO adesso include un supporto per la Apple® Pencil in modo da poterla conservare nel supporto incorporato, senza rischio di perderla. 
  • Una protezione sottile e leggera: SLIM FOLIO è sottile e leggera e offre una protezione assoluta in un design pratico ed ergonomico.
  • Batteria della durata di 4 anni: grazie a un intelligente sistema di gestione dell’alimentazione e alla connessione Bluetooth a bassa energia, le batterie sostituibili possono durare fino a quattro anni *.
  • Installazione semplice, connessione affidabile: l’avanzata tecnologia Bluetooth Smart fornisce una connessione affidabile ed efficiente. Basterà impostare la connessione una volta sola e SLIM FOLIO si connetterà automaticamente ogni volta che l’iPad sarà in posizione di digitazione.

 

Logitech SLIM FOLIO – Caratteristiche

  • Quattro modalità versatili: SLIM COMBO offre la massima versatilità grazie alle sue quattro modalità d’uso – digitazione, visualizzazione, modalità studio e modalità libro – per possibilità illimitate. E’ possibile inviare e-mail e redigere documenti utilizzando la tastiera full-size, oppure rimuovere quest’ultima per disegnare e realizzare contenuti con Apple Pencil.
  • Una casa per la Apple Pencil: SLIM COMBO adesso include un supporto per la Apple® Pencil in modo da poterla conservare nel supporto incorporato, senza rischio di perderla.
  • Digitazione simile a un laptop: i tasti retroilluminati e le scorciatoie iOS offrono un’esperienza di digitazione simile a quella di un laptop, ma su iPad. Sono disponibili tre livelli di retroilluminazione regolabile, che consentono di ottenere la massima produttività anche in condizioni di scarsa illuminazione.
  • Angoli di visualizzazione regolabili: con 40 gradi di angolo di visualizzazione e un cavalletto regolabile, SLIM COMBO si adatta ad ogni posizione tenendo ben saldo iPad.
  • Installazione semplice, connessione affidabile: l’avanzata tecnologia Bluetooth Smart fornisce una connessione affidabile ed efficiente. Basterà impostare la connessione una volta sola e SLIM COMBO si connetterà automaticamente ogni volta che l’iPad sarà in posizione di digitazione.
  • Batteria ricaricabile: è possibile godere di un’autonomia fino a tre mesi no-stop*.

Prezzo e disponibilità

Slim Folio per iPad di quinta e sesta generazione sarà disponibile a partire dal 9 agosto 2018 a un prezzo consigliato di 103,99 € nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Slim Combo per iPad di quinta e sesta generazione sarà disponibile a partire dall’8 settembre 2018 a un prezzo consigliato di 124,99 € nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

 

 

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?