Eve Home (ex Elgato), di cui vi abbiamo recensito tantissimi prodotti per la domotica compatibili con HomeKit, all’IFA di Berlino ha presentato ben 5 nuovi prodotti. Tra questi figura una nuova versione dell’Eve Room, Eve Light Strip, Power Strip, Light Switch e Lock.

Eve Room:

L’Eve Room è il termometro per interni in grado di controllare la qualità dell’aria, temperatura, umidità. Dotato di display e-ink offrirà una batteria più duratura e vi permetterà di vedere in tempo reale i gradi nella vostra stanza.
Il design è in alluminio e plastica, in stile ultimi prodotti della linea Eve.

Eve Light Strip:

Light Strip ovvero striscia LED realizzata con materiali “premium” offrirà una luminosità particolare grazie ai diodi tripli. Grazie alla compatibilità con HomeKit sarà possibile utilizzare Siri per comandarla senza necessitare di un hub per il controllo della stessa.

Eve Power Strip:

Una multipresa per connettere più prese contemporaneamente, realizzata in alluminio è equipaggiata di sensori in grado di controllare il consumo in tempo reale. Anche questo compatibile con HomeKit.

Eve Light Switch:

Presa intelligente per prima disponibile solo negli Stati Uniti, adesso l’Eve Light Switch è stata aggiornata per l’Europa. Non è più necessario quindi sostituire le singole lampade ma basterà sostituire l’interruttore per poter controllare le luci di un intera stanza via app Casa o tramite l’app Eve.

Eve Lock:

Eve Lock rende smart anche la serratura di casa. Apri la porta direttamente da iPhone e offri l’acceso anche agli ospiti.

Tutti i nuovi prodotti Eve Home non sono ancora disponibili, mentre l’Eve Room sarà in vendita dal 12 Settembre.

Advertise

TU COSA NE PENSI?