Oggi in redazione abbiamo provato due auricolari della  Fresh ‘n Rebel, un modello con il cavo (Lace 2) e uno wireless Bluetooth (Vibe).

A primo impatto le confezioni si presentano ben studiate e piacevoli alla vista, comode da aprire e contengono tutto il necessario in modo ordinato. L’attenzione ai particolari ci ha piacevolmente colpiti.

Per entrambi i prodotti abbiamo notato un’ottima fattura e materiali di qualità, comoda la scelta di fornire 3 misure di cuscinetti, per adattarsi a più persone possibili e a misure di orecchie diverse, denota attenzione al cliente. La cavetteria ci è sembrata un po’ troppo rigida e i cavi piatti non incontra il nostro gusto, ma sono scelte personali, noi ci troviamo meglio coi cavi tondi. Entrambi i modelli hanno i comandi a cavo di facile utilizzo.

 

 

A livello audio sia la versione a cavo che quella Bluetooth fanno il loro dovere, il suono appare limpido e in alcuni casi profondo, ma ovviamente dipende dalla qualità del file audio, con quelli più compressi, alcune frequenze risultano ovviamente limitate. Ci hanno stupito positivamente le profondità dei bassi e l’abbattimento del rumore ambientale. Ma nel complesso, per 35,00 euro (versione wireless) e 20,00 Euro (versione a cavo) i prodotti soddisfano le aspettative.

 

 

Le VIBE WIRELESS sono disponibili in 8 colori, come le sorelline LACE 2, quindi non è difficile adattarle al proprio stile. Come dicevamo sopra, i cuscinetti sono di tre misure, quindi il comfort è garantito per quasi tutte le forme e dimensioni di orecchie e risultano per questo motivo molto stabili. La versione senza fili ha una durata di batteria dichiarata di 5 ore.

Link utili
VIBE WIRELESS Cuffie intrauricolari Bluetooth wireless
LACE 2 Cuffie intrauricolari

 

 

Auricolari Fresh ‘n Rebel

Cavo 19,99 - Wireless 34,99
8.3

Qualità

9.0/10

Materiali

8.0/10

Prezzo

7.5/10

Audio

8.5/10

Pro

  • Diversi colori disponibili
  • Buona resa audio
  • Tre misure di cuscinetti

Contro

  • Plastica dei cavetti un po' rigida
Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?