Inizierebbero a confermarsi a vicenda, nonostante sia ancora un po’ prestino, le indiscrezioni riguardanti iPhone XI. Il blog Giapponese Macotakara sarebbe convinto che iPhone XI sarà dotato di 3 fotocamere e che arriverà in due dimensioni, 5.8″ e 6.5″ come gli attuali XS e XS Max.

Il sito afferma inoltre che il design del nuovo corpo camera sarebbe similare a quello visto sull’Huawei Mate 20.

Onleaks, il primo a mettere in giro questa voce, mostra un immagine di flash e ottiche non allineate simmetricamente tra di loro. Il Mate 20 da canto suo ha i componenti perfettamente allineati all’interno del quadrato.

Anche il Wall Street Journal in passato avrebbe fatto dei cenni su iPhone XI, affermando che con sicurezza che sarebbe stato dotato di 3 camere. A mio avviso, le speculazioni di un nuovo sistema di camere sarebbero fondate per il semplice motivo per cui tutte le aziende di smartphone oggi giorno producono i propri cellulari con le stesse caratteristiche, chi più chi meno costosi.

Risulterebbe inoltre che le tre fotocamere si potranno avere acquistando i modelli higher-end, ovvero quelli con più memoria. Presumibilmente acquistando iPhone XI da 64GB (ammesso che Apple continui a produrre come taglio di default 64GB) potrebbero trovarsi un sistema di fotocamere doppio.

Inoltre, anche la seconda generazione di iPhone XR riceverà un aggiornamento hardware, guadagnando doppia camera come iPhone XS o XS Max. Ci aspettiamo che Apple presenti i nuovi iPhone questo Settembre e grazie ai nostri agganci riusciremo a darvi in anteprima di qualche mese il design ufficiale.

Immagini tratte da 9to5mac

Advertise

TU COSA NE PENSI?