Da un articolo pubblicato su Applesfera, la notizia in cui un autore sostiene che le AirPods 2 saranno rilasciate il prossimo 29 marzo.

Da Applesfera:

“Le informazioni ci sono pervenute da un utente che preferisce rimanere anonimo e che è a conoscenza delle operazioni interne tra Apple e i fornitori nel mercato Asia-Pacifico. Egli ci ha informato che il 28 marzo è l’ultimo giorno del “ciclo di vita” degli AirPod originali”.

L’immagine sopra che ci ha inviato la fonte della notizia mostra uno screenshot del software di gestione delle scorte e della logistica dei prodotti, indicando che gli AirPod originali non saranno più in vendita dal 28 marzo. I nuovi modelli saranno in vendita nei negozi dal 29 marzo.

Come saranno le nuove AirPods?

Per le caratteristiche estetiche e harware ci sono ancora molti dubbi: possono essere esteticamente identiche al modello attuale con l’aggiunta della ricarica wireless, oppure possono essere una seconda generazione completamente nuova. Alcune voci dell’ultimo minuto potrebbero fornirci maggiori dettagli. Siamo comunque a meno di un mese dal prossimo Keynote del 25 marzo, non dovremo quindi aspettare molto.

 

Advertise

TU COSA NE PENSI?