Nuovi rumors suggeriscono che Apple abbia in cantiere un iPhone con tre camere e che possibilmente sarà presentato questo autunno. Una foto postata ieri sul social network cinese Weibo, mostra il telaio posteriore in alluminio con ritaglio per tre camere.

In passato fonti internet ad Apple hanno riportato che l’azienda di Cupertino stesse effettivamente lavorando a un iPhone con 3 camere al fine di migliorare le funzionalità di realtà aumentata.

Le foto apparse su Weibo e condivise da Ben Geskin si allineano perfettamente alle foto schematiche che abbiamo visto in passato in merito alle tre camera che formano un triangolo.

Un report del WSJ, uscito questo Gennaio, riportava che le tre camere sarebbero state esclusive di un modello top-end, una sorta di iPhone XS Max.

Onleaks invece, da canto suo, aveva riferito di aver messo le mani ad alcuni prototipi ingegneristici (EVT) in cui le camere erano disposte in modo triangolare nella parte posteriore del nuovo iPhone.

Largan Precision, produttore di lenti per iPhone e altri smartphone, ha riferito di essere ottimista sugli ordini di per camere a tripla lente quest’anno, senza però sbilanciarsi sul nome dell’azienda da cui avrebbe ricevuto richieste (Apple forse?).

Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere se effettivamente iPhone 11 sarà dotato di tre camere e se lo fosse, quanta RAM in più sarà necessaria?

Immagini tratte da 9to5mac

Advertise