Fortnite Dashboard è un app appena sbarcata in App Store per l’omonimo gioco, campione di incassi del 2018, che vi permetterà di controllare le sfide settimanali in tempo reale con alcuni suggerimenti e immagini per poterle superare, overview di tutte le armi del gioco e la mappa in continuo aggiornamento dei Fortbytes.

Se siete degli appassionati di Fortnite e spesso saltate da un sito all’altro al fine di trovare l’immagine di una mappa che vi permette di trovare la posizione di alcune sfide settimanali, allora Fortnite Dashboard fa al caso vostro.

L’app è totalmente gratuita e si divide in tre sezioni: Challenges, Weapons e Fortbytes.

Challenges:

In questa prima sezione avrete una lista completa delle sfide settimanali, organizzate per settimana.

Le prime 3 fanno capo al Pass Gratuito proprio come nel gioco, mentre le altre 4 sono delineate da un colore arancio e fanno capo al Pass Premium.

Nel caso in cui trovaste una sfida che necessita la ricerca di oggetti o posizioni da visitare sulla mappa, facendo tap sul box della sfida vi si aprirà una mappa con i luoghi di interessa da visitare al fine di poter completare la challenge. Bello non è vero?

Weapons:

Nella seconda sezione avrete una lista completa delle armi disponibili nel gioco. Potrete fare tap su una delle armi per vedere più informazioni: Danni, DPS, Rateo di fuoco, tempo di ricarica e munizioni.

Fortbytes:

In questa ultima sezione, ma non per questo meno utile, potrete trovare una mappa relativa alle posizioni dei Fortbytes introdotti in questa nuova stagione. Gli sviluppatori fanno sapere che la mappa si aggiorna quotidianamente ogni volta che Fortnite rilascia un nuovo Fortbyte nel gioco.
La mappa è in full-screen quindi potrete fare zoom sulle location per capire meglio dove si trovano i Fortbytes.

Da dove scaricarla?:

Fortnite Dashboard è disponibile al download su App Store ed è totalmente gratuita e soprattutto senza pubblicità.

Advertise

TU COSA NE PENSI?