Come ogni anno, vi sveliamo in anteprima mondiale il design ufficiale degli iPhone di prossima generazione. Le foto arrivano da una fonte, che preferisce mantenersi anonima, e che negli scorsi anni ha collaborato con noi e che si è rivelata affidabile.

Stando alle foto che abbiamo ottenuto, i rumors sarebbero veri. Vedremo ben tre modelli di iPhone, che presumibilmente si chiameranno: iPhone XI, XI Max e XI R con rispettivi schermi da 5.8″, 6.1″ e 6.5″.

Nella foto qui sopra trovate, iPhone XI e iPhone XI Max visti posteriormente. Come potete notare sono esattamente identici e rispetto ai modelli del 2018 avrebbero in più una fotocamera.

Si, i rumors erano veri. Gli iPhone che verranno presentati a Settembre saranno dotati di ben 3 camere, ma soltanto i modelli XI e XI Max.

Per quanto riguarda iPhone XR, al fine di mantenere un prezzo “basso” Apple lo ha equipaggiato di soltanto due camere, mentendo però lo stesso stile con ottica squadrata.

Per quanto riguarda il display, l’intacca è stata mantenuta, quindi niente Face ID sotto al display come si era vociferato. Il panello frontale risulta quindi essere esattamente uguale a quello della precedente generazione di iPhone.

Non abbiamo maggiori dettagli in merito alla tecnologia di display utilizzata, ma credo che vedremo OLED sui due modelli da 5.8″ e 6.5″ e Liquid LCD sul modello da 6.1″.

Non ci rimane altro che aspettare l’evento di Settembre per avere tutte le informazioni dettagliate sui nuovi modelli di iPhone.

E voi, pensate di acquistare uno degli iPhone del 2019? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

TU COSA NE PENSI?