Apple ha rilasciato proprio ieri la nuova beta di iOS 13 agli sviluppatori e all’interno del codice ci sarebbero delle tracce che suggerirebbero il 10 Settembre come data plausibile per l’evento di presentazione dei nuovi iPhone.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, un immagine nell’asset di iOS 13 beta 7 mostrerebbe la data 10 Settembre all’interno dell’icona dell’app Calendario. L’asset è chiamato “HoldForRelease”, e solitamente il nuovo iOS viene rilasciato lo stesso giorno dell’evento.

Cosa ci aspettiamo di vedere il 10 Settembre? Sicuramente tre nuovi modelli di iPhone e uno di essi potrebbe essere chiamato iPhone Pro.

Siamo ormai più che sicuri che due dei tre modelli saranno dotati di tre fotocamere piazzate all’interno di un quadrato, mentre il modello “XR” sarà equipaggiato di due fotocamere come l’attuale generazione.

Ovviamente il nuovo processore sarà chiamato A13 e dovremmo vedere una nuova versione di Taptic Engine.

Non è chiaro se Apple ci delizierà di un nuovo Apple Watch con una forma differente ma considerando che proprio l’anno scorso è stato equipaggiato di un display differente dubito che vedremo un nuovo design, almeno non prima dell’anno prossimo.

E voi, cosa ne pensate? Acquisterete i nuovi iPhone? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

TU COSA NE PENSI?