Mancano soltanto 5 giorni all’evento Apple che si terrà presso lo Steve Jobs Theater e nel quale l’azienda di Cupertino presenterà sicuramente i nuovi iPhone e Apple Watch. Stando a un indiscrezione trapelata oggi, potrebbe essere presentata anche una nuova Apple TV!

L’account Twitter @never_released, il quale è abbastanza famoso per le sue previsioni abbastanza veritiere sull’uscita di prodotti Apple, fa sapere che una nuova Apple TV starebbe per arrivare e avrebbe nome in codice J305.

MacRumors conferma che il nome in codice J305 con identificativo modello AppleTV11,1 sarebbero già listati nei file .plist di iOS 13 e quindi ci aspettiamo un rilascio imminente.

Nel tweet si legge inoltre che il cuore pulsante della nuova Apple TV sarà il chip A12, che ovviamente permetterà un esperienza gaming senza eguali. Considerando che Apple si appresta a presentare ufficialmente Apple Arcade, l’implementazione del veloce chip A12 ha senso.

Oltre alla nuova Apple TV, i nuovi iPhone e Apple Watch pare che quest’anno Tim ci sorprenderà con una “one more thing”, cosa sarà mai? Un anteprima degli occhiali per la realtà aumentata o il tanto chiacchierato tracker rivale di Tile?

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

TU COSA NE PENSI?