Che ci crediate o no, Apple starebbe per lanciare un nuovo paio di AirPods, con nuovo design e dotate di cancellazione del rumore. Questo però non sarebbe l’unico cambiamento, secondo il sito Cinese Economic Daily News, le nuove cuffie potrebbero essere disponibili in ben 8 colorazioni.

Stando al blog, le nuove cuffie prenderebbero il nome di AirPods Pro e sarebbero dotate di cancellazione del rumore e disponibili in 8 colorazioni che si abbinerebbero a tutti i modelli di iPhone.

Tra i colori: Nero, Bianco e addirittura verde notte, la nuova tinta esclusiva dei modelli di iPhone 11 Pro.

Nel report si legge inoltre che le cuffie saranno resistenti all’acqua, non è chiaro con quale certificazione IPX e che dovrebbero essere disponibili già da Natale e quindi prima dell’anno nuovo. Inoltre ci si aspetta che Apple tenga un Keynote questa settimana, ma tutto tace quindi è possibile che l’azienda di Cupertino (forse) abbia deciso di rinviare l’evento.

Secondo i renders e i rumors, le nuove cuffie avrebbero un design del cofanetto di ricarica rinnovato. Questa volta sarebbe rettangolare con bordi smussati piuttosto che il classico “ovetto”.

Anche iOS 13.2 Beta ha confermato l’imminente arrivo delle cuffie, date un occhiata al nostro articolo.

Ci si aspetta che le AirPods Pro avranno un prezzo particolarmente alto, circa $260 e che potrebbero essere disponibili durante le vacanze natalizie.

Secondo un recente tweet di Ben Geskin, Apple terrà il suo prossimo evento tra Martedì / Mercoledì prossimo nel quale verrano presentati i nuovi MacBook Pro (da 16 pollici), le nuove cuffie wireless, iPad e molto altro.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

TU COSA NE PENSI?