watchOS 6 è già disponibile da circa un mese per Apple Watch Serie 3, Serie 4 e Serie 5 e se vi state chiedendo quando sarà disponibile per la Serie 1 e Serie 2 allora siete nel posto giusto. Vogliamo fare un po’ di chiarezza sul rilascio del nuovo OS per modelli di Apple Watch “datati”.

watchOS 6:

Se ve lo foste persi, watchOS è il nuovo Major Update per Apple Watch e include tantissime novità. Purtroppo però Apple non è riuscita a regalare a tutti gli utenti l’aggiornamento, ecco perché i modelli Serie 1 e Serie 2 non sono ancora supportati.

Con il nuovo aggiornamento sono arrivate nuove app, tra cui: Calcolatrice, Memo vocali e audio libri.

Inoltre è disponibile l’app App Store dal quale è possibile scaricare app senza passare da iPhone e quindi direttamente dall’orologio.

Sono state introdotte nuove funzionalità legate alla Salute al fitness e risolti diversi bug.

Quando arriva watchOS 6 per la Serie 1 e Serie 2?

Se state aspettando con ansia il tuo aggiornamento, allora sarete felice di sapere che il rilascio è imminente (addirittura forse la settimana prossima). Apple durante l’evento di Settembre ha affermato che l’update sarebbe arrivato in “autunno” senza una data specifica.

Sia i modelli Serie 1 che Serie 2 sono già stati inclusi nella beta di watchOS 6.1 che sarà rilasciata insieme ad iOS 13.2 e macOS la prossima settimana (?).

E voi, siete tra quelli che stanno aspettando con ansia il nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

TU COSA NE PENSI?