Secondo nuovi rumors Apple starebbe preparando un evento primaverile in cui presenterà iPhone 9 (o SE 2), un nuovo Apple Watch Product (RED) e molto probabilmente anche una rivisitazione hardware dei MacBook da 13″.

L’evento, come di consueto, dovrebbe tenersi a Marzo e solitamente Apple tiene molto a presentare iPad Pro e iPhone “economici”.

iPhone 9:

Secondo alcune recenti indiscrezioni, un nuovo iPhone economico starebbe per arrivare e dovrebbe prendere il posto di iPhone SE ma con un design nuovo(vecchio) e schermo da 4.7″.

Apple ha già smesso di vendere iPhone SE da tempo e lo si può trovare come rimasuglio di magazzino tra i €250 e i €280.

Ci si aspetta quindi che, così come Apple fece nel 2016 rovistando la linea di iPhone 5, quest’anno iPhone 9 (o SE 2) possa in qualche modo ispirarsi al famoso design da 4.7″.

Nuovi MacBook da 13″:

Apple ha reso tantissimi utenti Mac molto contenti lo scorso anno sostituendo la tastiera a farfalla con quella a forbice nei nuovi MacBook Pro da 16″.

Purtroppo però, MacBook Pro da 13″ e MacBook Air sono ancora equipaggiati con la tastiera problematica, ma secondo alcune indiscrezioni l’agonia starebbe per finire e Apple sarebbe pronta a presentare una nuova versione di laptop con vecchio/nuovo meccanismo.

Vecchio/nuovo? Beh sì, perché prima del 2016 tutti i modelli di MacBook erano dotati di meccanismo a forbice, sostituito poi da quello a farfalla che, nel 2019 è stato nuovamente sostituito per quello a forbice.

Apple Watch (Product) RED Serie 5:

Ce lo aspettavamo entro fine dell’anno scorso, forse slittato o forse no, la Serie 5 potrebbe ricevere una nuova colorazione, la prima nel suo genere.

Con (Product) RED, oltre iPhone, iPod e custodie varie adesso potremmo vedere anche Apple Watch aggiungersi alla collezione, quindi se siete degli amanti del colore rosso e stavate per acquistare un nuovo Apple Watch, vi consigliamo di aspettare ancora qualche mese.

Advertise

TU COSA NE PENSI?