Se non avete tempo di leggere le notizie quotidiane sul mondo Apple, allora questo articolo farà per voi. Un riassunto delle migliori, a mio avviso, 5 notizie Apple della settimana. L’articolo riepilogativo sarà disponibile ogni Sabato e include news di tutte le categorie: iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV e chi più ne ha più ne metta.

Nuovo MacBook Pro da 13″ potrebbe utilizzare Chip Intel di 10-ma generazione:

A photo shows the 10th Gen Intel Core processor on a motherboard. On Aug. 1, 2019, Intel launches 11 new, highly integrated 10th Gen Intel Core processors designed for remarkably sleek 2 in 1s and laptops. (Source: Intel Corporation)

Nuove indiscrezioni in merito al MacBook Pro da 13″ che dovrebbe arrivare tra pochi mesi, suggeriscono che il cuore pulsante del nuovo computer possa essere il chip Intel 10ma generazione. Mark Time Spy su Twitter avrebbe postato un immagine di un benchmark di quello che dovrebbe essere il prossimo notebook Apple da 13″ ed ecco che si fa strada il rumor sui chip Intel Ice Lake.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Nuovi rumors sulle “AirPods Pro Lite”:

Ci risiamo, Digitimes avrebbe ricevuto alcune informazioni secretate riguardanti un nuovo modello di AirPods Pro più economiche, che prenderebbero il nome di “AirPods Pro Lite”. Secondo quanto riportato dalla testata Asiatica, le prossime cuffie avranno la stessa qualità del suono e design, l’unica differenza sarà il mancato supporto alla cancellazione attiva del rumore.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Apple starebbe lavorando a un caricabatterie al Nitruro di Gallio:

Secondo un nuovo report, l’azienda di Cupertino starebbe lavorando a un nuovo caricabatterie al Nitruro di Gallio (Gallium Nitride – GaN) il quale dovrebbe essere in grado di ricaricare dispositivi via USB-C fino a 65W avendo al contempo delle dimensioni ridotte.
Al momento soltanto Xiaomi ha rilasciato un caricabatterie con la stessa tecnologia, il quale è in grado di ricaricare dallo 0 al 100% il Mi 10 Pro in soli 45 minuti.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Morto Larry Tesler, l’Ingegnere Apple che ha inventato il copia e incolla:

Larry Tesler, ex Ingegnere per Xerox PARC e successivamente unitosi ad Apple nel 1980 è deceduto all’età di 74 anni. È stato lui l’inventore delle funzionalità copia e incolla, e fu lo stesso che portò Steve Jobs alla creazione del LISA e Macintosh.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Trapelano le prime immagine di iPhone 9 su TikTok:

Mancherebbe soltanto un mese alla presentazione di iPhone 9, ovvero il successore di iPhone SE e sarebbe forse questa la ragione per cui un video del prossimo smartphone economico di casa Apple sarebbe trapelato su TikTok. Il dispositivo sarebbe molto simile ad iPhone 8, ma con un frame in metallo che ricorda molto iPhone 4/4s.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Advertise

TU COSA NE PENSI?