Se non avete tempo di leggere le notizie quotidiane sul mondo Apple, allora questo articolo farà per voi. Un riassunto delle migliori, a mio avviso, 5 notizie Apple della settimana. L’articolo riepilogativo sarà disponibile ogni Sabato e include news di tutte le categorie: iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV e chi più ne ha più ne metta.

iPad Pro 2020 è in grado di disconnettere il microfono a livello hardware:

Collegando una custodia MFi tutti i modelli di iPad Pro scollegherebbero a livello hardware il microfono per evitare attacchi hacker. Questa funzionalità è stata già introdotta in alcuni speaker intelligenti di casa Amazon e anche Apple si sta uniformando a questi standard di Privacy e sicurezza.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Il negozio online di Apple potrebbe aver svelato il nuovo iPhone SE per errore:

Giovedì scorso Apple avrebbe aggiornato il proprio negozio online, nello specifico la pagina degli accessori, nei quali è presente anche un set di pellicole in vetro temperato di Belkin.
Dopo l’aggiornamento il titolo delle pellicole riportava: “Belkin InvisiGlass Ultra pellicole protettive per iPhone SE / 8 / 7” svelando così il nuovo design dell’iPhone SE di seconda generazione.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa. 

Apple Music al secondo posto tra i servizi di streaming musicale nel 2019:

Come tutti si aspettavano, Spotify continua a essere leader dei servizi di streaming musicale nel 2019 con un totale di incassi pari al 35%, Apple Music sta subito dietro con un totale pari al 19%, seguito poi da Amazon Music, dai servizi Cinesi di Tencent, YouTube e altri.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Apple svela per errore l’AirTag il nuovo tracker Bluetooth:

Ne sentiamo parlare già da diversi mesi, pare che ora stia veramente per arrivare. In un video pubblicato su YouTube nel canale Apple e prontamente rimosso dopo pochi minuti, è apparso uno screenshot delle Impostazioni dell’app “Dov’è” (ex. Trova il mio iPhone) in cui è presente una nuova funzionalità chiamata: “Enable Offline Finding” ovvero “Abilita Trova Offline”. Come descrizione viene riportato il messaggio: “Offline finding enables this device and the AirTags to be found when not connected to Wi-Fi or cellular” ovvero che quando questa funzionalità è abilitata, iPhone potrà trovare AirTags anche senza internet.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Apple sconta HomePod ai dipendenti:

Pare che l’azienda di Cupertino abbia iniziato a offrire HomePod a un prezzo scontato per i propri dipendenti. Il prezzo ufficiale di HomePod, in Europa, è di circa €330-350 mentre agli impiegati Apple verrebbe offerto alla modica cifra di $149. Tutto ciò si traduce in una cosa soltanto… L’azienda di Cupertino si prepara a rilasciare un nuovo modello di HomePod?
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa. 

Advertise

TU COSA NE PENSI?