Ci risiamo, a distanza di alcuni anni si è ripresentato il bug che manderebbe in crash i dispositivi iOS. Nello specifico la combinazione di caratteri può essere inviata tramite i social media, whatsapp o SMS e causerebbe non pochi problemi.

Nel Tweet condiviso da EverythingApplePro si può notare lo strano comportamento del suo iPhone dopo aver ricevuto gli strani caratteri:

In un report iniziale si pensava che, al fine di riprodurre il bug era necessario inviare l’emoji della bandiera Italiana e successivamente del testo scritto in lingua Sindhi, ma dopo che la notizia è diventata virale le persone hanno iniziato a provare e mutare le combinazioni scoprendo che l’emoji della bandiera Italiana non è strettamente necessaria al fine di far crashare i propri dispositivi.

Nel 2018 abbiamo assistito a un bug anomalo chiamato Telugu, che ha forzato Apple a rilasciare un aggiornamento per i propri dispositivi Apple al fine di risolvere il problema. Solitamente questi errori non accadono di frequente, ma quando arrivano sono molto fastidiosi.

E voi, lo avete già incontrato? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

1 commento

TU COSA NE PENSI?