Se non avete tempo di leggere le notizie quotidiane sul mondo Apple, allora questo articolo farà per voi. Un riassunto delle migliori, a mio avviso, 5 notizie Apple della settimana. L’articolo riepilogativo sarà disponibile ogni Sabato e include news di tutte le categorie: iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV e chi più ne ha più ne metta.

Avviata produzione di massa per AirPods Studio:

Secondo nuove indiscrezioni Apple sarebbe quasi pronta al lancio delle sue cuffie over-ear in stile Beats. Le AriPods Studio, questo dovrebbe essere il nome secondo DigiTimes, blog il quale afferma che le cuffie siano entrate in produzione di massa e che arriveranno in estate o direttamente a Settembre con gli sconti studenti.
Se site curiosi di saperne di più potete dare un occhiata alla notizia completa. 

Una version di iOS 14 circola sul web già da Dicembre:

Manca meno di un mese all’annuale Worldwide Developers Conference e il prossimo sistemare operativo starebbe già circolando, illegalmente, sul web dallo scorso Dicembre.
Ma com’è possibile che iOS 14 sia potuto uscire dagli uffici Apple? Beh secondo quanto riportano alcune fonti, alcune aziende manifatturiere Cinesi avrebbero venduto un modello di iPhone 11 con iOS 14 installato sopra per migliaia di dollari nel mercato nero.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Il jailbreak di iOS 13.5 è realtà grazie ad Unc0ver 5.0:

L’unc0ver Team ha mantenuto la propria promessa, rilasciando questo Sabato il jailbreak di iOS 13.5 per tutti i modelli di iPhone. Questo jailbreak funziona da iOS 11 fino a iOS 13.5 grazie a una vulnerabilità presente nel kernel di iOS.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Gli occhiali Apple per la Realtà Aumentata arriveranno nel 2021?

Ancora nuove indiscrezioni trapelano sul web, i tanto attesi “Apple glasses” dovrebbero arrivare a fine 2021 e una delle aziende che si occuperà della loro manifattura avvierà una produzione di test quest’anno.
Secondo quanto riportato, gli occhiali avranno un prezzo di circa $499 e saranno dotati di scanner LiDAR, nessuna fotocamera e le informazioni saranno processate interamente da iPhone.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

La pubblicità “Bounce” delle AirPods ha vinto il premio “Best of Advertising”:

La pubblicità “Bounce” in onore delle AirPods, pare abbia vinto non uno ma ben due premi assegnatogli dall’ADC (Art Director’s Club). Godetevi il video promozionale se non lo avete già visto:

 

Advertise

TU COSA NE PENSI?