Come ben saprete Lunedì, 22 Giugno inizierà la World Wide Developer Conference e come di consueto si aprirà con l’evento speciale in cui Apple presenterà i nuovi sistemi operativi e forse anche qualche nuovo hardware. Purtroppo l’evento non sarà in diretta e si vocifera che Apple lo abbia pre-registrato, per questa ragione potrete seguirlo anche su YouTube.

L’azienda di Cupertino avrebbe già programmato l’evento su YouTube, così facendo risulterebbe possibile impostare un promemoria prima dell’inizio dell’evento direttamente dalla piattaforma video sopracitata.

A causa della pandemia in corso, l’evento sarà interamente online e ci aspettiamo quindi che Apple abbia pre-registrato il Keynote e che semplicemente lo manderà in playback il prossimo Lunedì, 22 Giugno dalle ore 19:00 (ora Italiana).

Come sempre potrete seguirlo sul sito Apple, sull’app Eventi per Apple TV oppure su YouTube:

Cosa ci aspettiamo di vedere? Sicuramente il nuovo iOS 14, iPadOS, watchOS, macOS e tvOS e che allo stesso tempo queste versioni saranno rilasciate agli sviluppatori.

Come sempre potrebbero venir presentati dei nuovi hardware, si vociferano alcuni nuovi Mac desktop (iMac da 27″ per lo più).

E voi seguirete l’evento in diretta? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

TU COSA NE PENSI?