Nokia ha annunciato oggi il lancio del “canale calcio” di Ovi Store, con esclusivi contenuti forniti da Pepsi, entertainment, applicazioni e informazioni dei principali content provider di calcio al mondo. Il canale sfrutta la diffusione globale di Ovi Store per offrire ai clienti Nokia appassionati di calcio i contenuti mobile più “frizzanti” e di maggior successo, oltre alla possibilità di personalizzare e aggiornare rapidamente il proprio dispositivo Nokia.

L’inno di beneficienza “Oh Africa” utilizzato da Pepsi come colonna sonora della campagna Football 2010 sarà in vendita su Ovi Music Store; il singolo è interpretato da Akon, sei volte candidato ai Grammy, in collaborazione con Keri Hilson, il coro Gospel di Soweto e sedici giovani provenienti da tutto il mondo. Temi e wallpaper firmati Pepsi sui calciatori saranno inoltre disponibili gratuitamente all’indirizzo www.ovi.com.

Un’altra novità lanciata oggi è il Nokia Skill Dribbler, un concorso che offre ai gamer mobile l’occasione unica di vincere un meraviglioso viaggio per due a Barcellona per assistere all’incontro “El Clasico” (Barcellona-Real Madrid). Per vincere i giocatori dovranno dimostrare le loro abilità di dribbling, evitando contrasti e mantenendo il controllo della palla il più a lungo possibile in modo da accumulare punti. Chi otterrà i punteggi più elevati della settimana riceverà una maglietta firmata da uno dei calciatori più famosi al mondo e un Nokia N97 mini. Il giocatore che totalizzerà il punteggio più alto nell’ambito del concorso vincerà il viaggio a Barcellona. Per accedere e giocare con Skill Dribbler visitare www.ovi.com.

Advertise

TU COSA NE PENSI?