Facebook per iOS si aggiorna alla versione 5.4 aggiungendo la possibilità di condividere messaggi vocali e video registrati direttamente da iPhone, iPad o iPod Touch.

Ecco il changelog completo:

Condividi gli annunci importanti con messaggi vocali e registrazioni video direttamente all’interno dell’applicazione.
• Invia un messaggio vocale quando scrivere non basta
• Registra e condividi video all’interno dell’applicazione
• Connettiti con i tuoi luoghi preferiti dalla nuova scheda “Nelle vicinanze”, oggi ancora migliore

L’applicazione iOS di Facebook, scaricabile gratuitamente dall’App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivo ed è ottimizzata per iPhone 5.

Advertise
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

TU COSA NE PENSI?