Solo qualche giorno fa Tim Cook ha dichiarato che i prossimi mesi del 2013 saranno “pieni di cose incredibili” e il web già inizia a popolarsi di immagini “rubate” e rumor a gogò, come questo del possibile iPad 5.

 

Il sito 9to5mac ha ricevuto in redazione delle fotografie del retro e della scocca di un (vero?) prototipo di iPad 5 che, come potete notare, pare avere un design molto simile a quello dell’iPad Mini con una scocca sottile. Tali millimetri potrebbero essere risparmiati grazie all’utilizzo di batterie più compatte e ai display Igzo. A parte questi dettagli, nulla che si discosta dalla classica linea di iPad in commercio. La differenza sostanziale, si suppone, sarà all’interno. Questo è uno dei primi rumor di questo modello…

 

 

Nel frattempo è ufficiale che dal 5 Febbraio, alla versione da 16, 32 o 64 GB dell’attuale iPad di quarta generazione, ne verrà affiancata una nuova da ben 128, in grado così di contenere tantissimi filmati, file audio, immagini, giochi, documenti… per gli utenti più esigenti e che utilizzano il tablet made in Apple assiduamente.

Il costo sarà di 799 euro per il modello Wi-Fi e di 929 euro per il modello Wi-Fi + Rete Cellulare.

 

 

Advertise

TU COSA NE PENSI?