Spotify ha dato il via ad una nuova campagna dal nome “Follow Phoenix”, realizzata in collaborazione con il celebre gruppo rock alternativo francese Phoenix, introducendo la sua ultima novità: il tasto “Segui”. Tale bottoncino permette agli utenti di seguire i propri artisti preferiti, personaggi famosi e/o brand sulla piattaforma di musica in streaming on demand.

Da oggi sarà possibile rimanere aggiornati sulle ultime novità musicali dei big della musica italiana ed internazionale, come Shakira, Skrillex, Metallica, Bruno Mars, David Guetta, One Direction, Antonio Maggio (e moltissimi altri) e sapere che musica stanno ascoltando in tempo reale, oltre che seguire i propri Facebook-amici.

Spotify è apparso nel panorama musicale italiano da pochissimo, precisamente il 12/02/13, e solo nel primo mese sulla piattaforma sono state ascoltate più di 55 milioni di canzoni, principalmente a Milano (con 7.631.782 brani riprodotti in città) a Roma (6.990.878) e a Torino (2.656.279), soprattutto nella fascia di mezzogiorno e nel pomeriggio tra le 15 e le 19, con un picco tra le 17 e le 18.

Se volete sapere di più su Spotify vi invitiamo a leggere questo articolo, comprensivo di prezzi d’abbonamento al servizio e link per il download su iOS.

Advertise

TU COSA NE PENSI?