iBeetle e iBeetle Cabriolet sono le due evoluzioni del celebre Maggiolino Volkswagen, tecnologicamente avanzati per accogliere l’iPhone come fosse parte della stessa. Dotato di una docking station e di un’app dedicata, sarà inoltre possibile interagire con il proprio iPhone senza mani grazie a Siri Eyes Free.

Grazie all’applicazione dedicata scaricabile via App Store sarà possibile misurare l’accelerazione trasversale, la temperatura dell’acqua e quella dell’olio motore, confrontare tempi di percorrenza, distanze e consumi, ascoltare notizie direttamente da Facebook, scattare foto dall’abitacolo ed inviarle sui social network, ascoltare i brani in streaming con Spotify e molto altro ancora.

Questo equipaggiamento di serie può essere integrato anche nel modello dell’autovettura precedente con il kit iBeetle Convertible.

iBeetle è stata presentata al Shanghai Auto Show 2013 e sarà disponibile dall’inizio dell’anno prossimo (con prevendita già da Ottobre) nei colori “Bianco Candy”, “Oryx White effetto madreperla”, “Nero”, “Deep Black effetto perla”, “Grigio Platino” e “Argento Riflesso”.

Advertise

TU COSA NE PENSI?