iTunes Festival

Apple ha annunciato alcuni dei nomi di spicco che saranno presenti all’edizione di quest’anno dell’iTunes Festival: Justin Timberlake, Queens Of The Stone Age, Phoenix, Jessie J, Thirty Seconds to Mars saranno solo alcuni dei grandi che si esibiranno durante le 30 serate di musica live in evento a Londra all’interno della Roundhouse.

roundhouse

L’evento, come sempre, potrà essere seguito in diretta streaming su tutti i dispositivi Apple e tramite iTunes, nonchè live per i vincitori delle competizioni che verranno organizzate dai partner locali in : Australia, Brasile, Canada, Europa, Giappone, Messico e Stati Uniti. I residenti nel Regno Unito potranno tentare la sorte tramite l’applicazione ufficiale dell’iTunes Festival o tramite i partner Channel 4, Global Radio e Metro.

“Quello di quest’anno sarà l’iTunes Festival migliore di tutti i tempi con una line-up di artisti incredibile, fra superstar ed emergenti”, ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services di Apple, “Gli appassionati di musica di tutto il mondo ameranno vedere questo incredibile mese di musica sia a Londra che sui propri dispositivi iOS. Siamo onorati di avere una così folta schiera di artisti rinomati nella line-up di quest’anno.”

Advertise

TU COSA NE PENSI?