iPhablet concept

Secondo quanto dichiarato dall’agenzia stampa Reuters, che si è basata a sua volta su alcune voci provenienti da diversi partner Apple, nel 2014 arriveranno sul mercato due nuovi iPhone “giganti”, soprannominati “Mega” o “iPhablet”, con display da 4,7″ e da 5,7 pollici.
Tali iDevice, che dovrebbero fare diretta concorrenza ai rispettivi prodotti di casa Samsung, saranno accompagnati dagli ormai celebri iPhone 5S/6 e iPhone low-cost.

iPhone colorati

Macotakara da per certo il lancio a Settembre di questi ultimi due iPhone, differenziati per bacino d’utenza: La versione low-cost, probabilmente destinata solo ai Mercati emergenti come India e Cina) sarà realizzata in 5 diverse colorazioni (bianco, rosa, nero, celeste ed arancione) con scocca in policarbonato e fibra di vetro, fotocamera da 8 Megapixel e avrà un costo di 99$ (prezzo nettamente inferiore a quello presunto fino ad oggi che si aggirava intorno ai 350).

iPhone Oro

Per quanto riguarda, invece, l’iPhone 5s (o iPhone 6) sarà commercializzato anche nella variante di colore oro, insieme al classico bianco e nero in alluminio anodizzato, avrà una fotocamera da 13 megapixel con un flash composto da un doppio LED e sensore per le impronte digitali.

Reuters però ci tiene a precisare, riguardo a tutti i rumor che circolano e potrebbero circolare in questi mesi, che:

“Le specifiche di determinati prodotti possono cambiare anche all’ultimo momento, quindi è impossibile confermare come sarà realmente il prodotto finale”

Dunque, come sempre, prendiamoli con le pinze!

Advertise

TU COSA NE PENSI?