Laurene Powell Jobs e Adrian Fenty

L’amicizia tra Laurene Powell (vedova di Steve Jobs) e l’ex sindaco quarantaduenne di Washington Adrian Fenty (divorziato), è sfociata in amore, e pare ormai cosa ufficiale.

A distanza di due anni dal lutto, e da molteplici di sofferenza per la malattia del marito, la quarantanovenne Powell ha ritrovato l’amore accanto a Fenty, sentimento nato dalla frequentazione crescente successiva all’entrata dell’ex sindaco al College Track, il programma non-profit per gli studenti fondato proprio dalla signora Jobs.

I giornali americani, che sembrano essere ben informati sulla storia, ci tengono però a sottolineare che il divorzio di Fenty e la ormai ex moglie Michelle (vicino al completamento, ma non ancora finalizzato) è avvenuto in precedenza, e che niente ha a che vedere con questa nuova relazione intrapresa con Laurene Powell.
Attualmente la vedova di Jobs è una delle donne più ricche degli Stati Uniti, lavora all’Inter-American Development Bank in Trinidad e Tobago e si dedica a opere sociali mentre Adrian Fenty, dopo la sconfitta elettorale del 2010, è consulente per diverse aziende tecnologiche per i temi della formazione e dell’istruzione ed è Consigliere speciale di Andreessen Horowitz. divide il suo tempo tra Washington e la Silicon Valley. L’ex moglie Michelle, dallo scorso anno, lavora in Trinidad e Tobago l’Inter-American Development Bank, riporta il Corriere.it.

Advertise

TU COSA NE PENSI?