screen-shot-2013-09-15-at-9-21-03-pm

Secondo un articolo pubblicato qualche ora fa su 9To5Mac, Apple ha inviato ai sui dipendenti un documento interno mirato alla formazione sulle caratteristiche base di iPhone 5s, il nuovo smartphone di punta in rilascio sul mercato Italiano entro fine anno.

Come da immagine il documento ritrae le informazioni tecniche del dispositivo e gli step per i quali i dipendenti dovranno informare e conquistare la clientela che si recherà agli store ufficiali.

training

Analizzando step by step il documento, i dipendenti Apple dovranno mettere fin da subito in evidenza le caratteristiche del Touch ID e a seguire le prestazioni del processore a 64 bit, le potenzialità del processore secondario M7, le incredibili immagini che potranno essere scattate con la fotocamera iSight da 8MP, la durata della batteria e le caratteristiche esclusive di iOS 7.

Oltre all’introduzione formale e tecnica del dispositivo, iPhone 5s dovrà essere presentato tramite un applicazione che dimostrerà al compratore le potenzialità del Touch ID, lo scatto di diverse immagini, la realizzazione di video a 120 fps e una dimostrazione delle novità principali introdotte su iOS7 (Control Center, Multitasking e Safari).

Advertise

TU COSA NE PENSI?