iPod autografato da Steve Jobs

iPod autografato da Steve Jobs

Craigerocksngemz, un utente eBay, ha messo in vendita diversi oggetti di vario genere autografati da personaggi famosi di ieri e di oggi, tra i quali un iPod con la firma di Steve Jobs per la modica cifra di $8,999.10.

Un oggettino che di certo farà gola ai collezionisti più sfegatati della mela (e non solo) che, però, non possiede documenti di autenticità.
Tale iPod, visibilmente graffiato e forse nemmeno più funzionante, vanta una firma con pennarello indelebile blu dell’amatissimo ex CEO di Apple sul retro.

Tessera personale dell'Athletic Club di Steve Jobs

Sbirciando tra gli altri oggetti in vendita dello stesso venditore sul sito di aste on-line, si può anche trovare la tessera personale dell’Athletic Club di Jobs, anch’essa senza alcuna certezza sulla sua autenticità, per “soli” $999.00.

Registrato sulla piattaforma dal 2003 con il 100% di feedback positivi, Craigerocksngemz ha deciso di vedere le sue “chicche” autografate migliori (ad esempio da Kurt Cobain, Neil Armstrong e celebrities attuali come Katy Perry e Justin Bieber) per raccimolare un sostanzioso gruzzolo da spendere per acquistare una nuova casa per la sua famiglia e per l’arrivo del suo terzo figlio.

Advertise

TU COSA NE PENSI?