[Fonte: Recode.net]
[Fonte: Recode.net]

L’iPhone 6 verrà svelato al pubblico il 9 Settembre prossimo: stando infatti a quanto dichiarato dal sito Re/code Apple avrebbe in programma un grande evento nel quale preseterà i suoi nuovi prodotti, nuovo melafonino in primis.

Ecco quanto riportato da Re/code:

“Apple ha programmato un grande evento per Martedì 9 Settembre, data a cui i numerologi Apple riusciranno a dare un significato. Come negli anni passati, il punto focale di questo evento sarà la prossima generazione di iPhone, che dovrebbe essere caratterizzata da un display più grande (due versioni: una da 4,7″, e una da 5,5″), e da un nuovo processore (A8). Per il momento Apple non ha ancora commentato la notizia.”

Tale indiscrezione è stata successivamente confermata anche dal The Wall Street Journal e da Bloomberg, fatto che potrebbe avvalorare ulteriormente la veridicità della data.

Presumibilmente dunque, le prime spedizioni del nuovo smartphone made in Cupertino potrebbero partire già dal 19 settembre nei Paesi della prima fascia.

Non ci resta quindi che attendere il comunicato ufficiale per iniziare a fare il conto alla rovescia per questo attesissimo iPhone 6!

 

Advertise

TU COSA NE PENSI?