In passato ci siamo già occupati di PhoneRescueun programma di iMobie, azienda Cinese impegnata nello sviluppo di utility per l’estrapolazione di dati da dispositivi iOS. Qualche giorno fa, PhoneRescue ha subìto un sostanziale aggiornamento raggiungendo la versione 3 e portando diverse nuove funzionalità.

Phone Rescue 3

PhoneRescue è un programma, disponibile per Mac e Windows, che permette di recuperare file eliminati, danneggiati o perduti da iPhone ed iPad. Al fine di poter recuperare questi dati il programma vi metterà davanti a tre scelte: Recupero da dispositivo iOS, Recupero tramite Backup di iTunes e Recupero tramite iCloud.

Per vedere le funzionalità in dettaglio vi rimandiamo alla nostra recensione completa di PhoneRescue disponibile a questo link.

Novità in PhoneRescue 3:

La nuova versione offre un programma totalmente rinnovato, dall’interfaccia grafica ridisegnata a diverse nuove funzionalità che vi permetteranno di riportare in vita il vostro iPhone.

  • Adesso sarà possibile recuperare 25 tipi di dati e file da dispositivi iOS, tra cui: Foto, Messaggi, Contatti, Whatsapp, ecc.
  • Funzionalità di recupero dati direttamente da iPhone/iPad/iPod Touch senza ripristinare i dati presenti sul dispositivo.
  • Tasso di possibilità del recupero dei dati raddoppiato per evitare disastrose perdite di dati.
  • Possibilità di risolvere errori del sistema e riportare i dispositivi in vita dopo essere rimasti bloccati con il logo Apple, riavvii continui, schermate nere ed altri crash del sistema.
  • Semplificata la navigazione grazie all’interfaccia ri-progettata.

Se interessati, potete scaricare PhoneRescue 3, sia per Mac che per Windows, cliccando qui. Sarà inoltre richiesto l’acquisto della licenza che ha un prezzo di $49.99.

Advertise