In concomitanza con Apple anche Samsung ha rilasciato un nuovo firmware per le sue Smart TV introducendo il supporto ad AirPlay 2 e alla nuova app Apple TV. L’aggiornamento sarà disponibile per tutti i modelli di Smart TV del 2019 e per alcuni modelli del 2018.

Won-Jin Lee, Executive Vice President, Visual Display Business di Samsung Electronics ha riportato:

For the last decade, Samsung has been at the forefront of offering the broadest selection of content available to consumers on our Smart TV platform. As the first TV manufacturer to integrate the Apple TV app on a Smart TV platform, Samsung continues to offer our customers incredible value and access to the Apple TV app experience on the largest screens available today.

L’app Apple TV, completamente integrata nell’ecosistema Samsung, permetterà agli utenti di accedere a tutti i film di iTunes e serie TV acquistati, così come alla vasta libreria con più di 100.000 titoli tra film e serie TV a noleggio o all’acquisto.

Inoltre, Samsung afferma che l’app Apple TV integra i servizi delle smart TV dell’azienda Coreana, compresi Universal Guide e Bixby. Ovviamente non è una coincidenza il rilascio di iOS 12.3 e l’uscita del firmware di Samsung.

Immagini tratte da iDownloadBlog

Advertise

TU COSA NE PENSI?