Il confronto tra nuovi e storici protagonisti del mondo dell’industria musicale elettronica prosegue in Rete. Giovedì 11 giugno con un professionista unico pronto a darci dritte sulle strategie di marketing

L’11 giugno 2020 alle 17,30 torna Beat&Green, la serie di incontri con i grandi protagonisti del music business. Con Gabriele Gobbo, specializzato in comunicazione, marketing e social network, il focus si concentrerà sulla Come comunicare in tempi di emergenza. Non solo: si parlerà di come gestire la crisi del settore post lockdown.

Gabriele Gobbo, consulente digital e divulgatore della cultura digitale, ha le mani nella rete da sempre: sviluppa progetti e strategie digitali per aziende e persone. Social Media Strategist di clienti nazionali e internazionali, conduce la trasmissione televisiva FvgTech. Ha ideato l’evento MacDays, il Samu Digital Days e la prima “fiera virtuale” italiana nell’epoca di coronavirus. Modera il Digital Security Festival e ha fondato Italiamac 20 anni fa.

Si chiama semplicemente Beat&Green online, si tiene a settimane alternate il giovedì, dura mezz’ora ed è la versione fruibile attraverso i device nata appositamente in questo momento di crisi causata dalla pandemia. In piena resilienza, Beat&Green online coinvolge inizialmente molti addetti ai lavori che vivono lontani e che sarebbero stati impossibilitati in passato a partecipare dal vivo all’appuntamento presso la sede r12 di Milano. Tutto ciò invece avverrà attraverso un collegamento video. In piena emergenza, si passa dall’offline all’online attraverso una piattaforma apposita. I profilati incontri legati al professionale dell’industria musicale si spostano sul web. Gli incontri firmati Beat&Green online saranno disponibili sulla pagina Facebook di r12. Il gruppo di alunni ed ex alunni di r12 e quindi la community myr12 a fine diretta avrà la priorità su tutti di poter porre per primi le domande all’ospite di turno. Essendo un contenuto di spessore, professionale, profilato, b2b e gratuito, Beat&Green online sarà presente nella mega piattaforma www.tektalkmusic.com.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?