Lululook è una nuova azienda con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare al fine di recensire il bracciale a maglie, con chiusura a farfalla, per Apple Watch. Prima di iniziare a presentarvelo voglio fare una piccola premessa, non ha nulla a che vedere con i materiali Cinesi e oserei dire che è alla pari con l’originale. 

Contenuto della confezione:

Il cinturino OULUOQI di Lululook arriva in una confezione in cartoncino bianca, nulla di particolare, ma non per questo il prodotto deve per forza essere di scadente qualità.

Una volta aperto l’astuccio il cinturino si presenta alloggiato nella gomma piuma interna e coperto da una pellicola adesiva per evitare graffi.

Design:

Il cinturino di Lululook è una replica, fedele, di quello a maglie nero siderale di Apple nulla in più nulla in meno.

Esteticamente lo stesso, le maglie sono fatte davvero bene e il meccanismo a farfalla è ottimo.

Il colore nero siderale si adatta perfettamente al mio Apple Watch Serie 4, nonostante la tonalità di nero sia più scura.

A differenza dei cinturini che potreste comprare su Amazon, con lo stesso design, a €20-30 questo si contraddistingue per i materiali impiegati e per essere una riproduzione fedele nella quale anche le maglie, così per come quello Apple originale, possono essere rimosse premendo su di esse.

Sganciare le maglie, nel caso in cui fosse troppo largo, è una cosa semplicissima e nonostante ciò la tenuta è ottima. Durante l’utilizzo, in queste settimane, non mi è capitato che si sganciasse o che addirittura il meccanismo a farfalla si aprisse.

A differenza di molti cinturini, i quali per forza di cosa essendo a maglie tirano i peli delle braccia, questo no!

Ho sostituito il mio cinturino a maglia Milanese, che amavo tanto, con questo inviatomi da Lululook e devo dire che non tornerò affatto indietro. Tra l’altro, il cinturino a maglia Milanese che avevo acquistato su Amazon per una decina di euro, l’ho reso dopo un paio di settimane in quanto il colore con l’abrasione dei due lati della maglia aveva fatto perdere il colore della stessa. Mentre nulla da dire sulla tenuta del magnete.

Se siete interessati a dare un nuovo look al vostro Apple Watch (38mm/40mm o 42mm/44mm), senza spendere tanti soldi, potete acquistare il cinturino OULUOQI di Lululook al prezzo di $59.99 sul sito ufficiale cliccando qui.

Lululook: Il bracciale a maglie in acciaio inossidabile per Apple Watch

$59
9.3

Qualità

9.5/10

Materiali

9.5/10

Prezzo

9.0/10

Pro

  • Vero acciaio INOX
  • Meccanismo a farfalla ottimo
  • Maglie in stile Apple con pulsante che permette di sganciarle per regolare la lunghezza
Advertise

TU COSA NE PENSI?