Supwatch è l’azienda Cinese di cui vi abbiamo recensito diversi cinturini qualche mese fa e ha voluto mandarci in prova una nuova cinghietta per Apple Watch in pelle in stile Modern di Apple.

Contenuto della confezione:

Il cinturino arriva in un astuccio scorrevole, che lascia intravedere il design tramite la plastica trasparente posta frontalmente.

Il cinturino in questione è l’esatta copia del modello Modern che Apple vende sullo store online a €149 con unica differenza è la mancanza del logo dell’azienda sopracitata e altri riferimenti.

È chiaro che la pelle non è della stessa qualità, ma esteticamente è molto bello da vedere e i materiali impiegati sono abbastanza buoni nonostante la pelle risulti un po’ sottile.

La chiusura risulta essere uguale al Modern originale, ben curata ed in metallo inossidabile, non dovrebbe quindi scurirsi con il tempo.

Quanto costa e dove acquistarlo?

I cinturini di Supwatch possono essere acquistati tramite il sito ufficiale Supwatch.com.

Il cinturino Modern Buckle in pelle ha un prezzo di $49 mentre utilizzando il codice sup15  potrete risparmiare il 15%. Il cinturino è disponibile in 4 colorazioni e per tutti i modelli di Apple Watch da 38mm fino a 44mm, Serie 5 inclusa.

Inoltre è possibile effettuare il pagamento tramite PayPal, quindi in tutta sicurezza.

Advertise

TU COSA NE PENSI?