Che Mac mi consigliate?

Ho già un MacBook Pro 15" e vorrei comprare anche un desktop, utilizzo solito, più sviluppo di app. Cosa mi consigliate di non troppo costoso?

Il Mac mini vale la pena? Se si, con quale monitor?

Considerando che Mac mini non viene aggiornato da 3 anni ormai, acquistarlo adesso sarebbe inutile… Vai più su iMac con configurazione media… Per intenderci il modello da 21.5" 4K piuttosto che 1TB di HDD consiglio SSD da 256GB o ancora meglio se vuoi spendere qualcosa in più 512GB

Thanks!

Se vuoi tornare nel 2010 prendi un mini :stuck_out_tongue: La soluzione migliore è un iMac fascia media, ma pompato in ram e ssd.

Eh, si, mi sa che storage me ne serve… Attualmente ho SSD da 1TB sul MacBook Pro

Io ho 2 SSD da 1TB l’uno interni e iniziano a starmi stretti :scream:

Non vorrei sbagliarmi, ma sui nuovi iMac l’HDD o SDD che sia non è saldato… A questo punto se ti serve tanto spazio e non vuoi dissanguarti, compri SSD su Amazon e lo fai cambiare da un centro… Risparmi più del 50%…

Anche io ti suggerisco un iMac, se puoi con lo schermo da 27".
Ne ho uno da 7 mesi e devo dire che per l’uso domestico, si è rivelato il miglior acquisto di sempre.
:smile:

Domanda poco tecnica: come schermo, è più faticoso per gli occhi quello dell’iMac rispetto a quello del MacBook Pro, oppure siamo lì?

Io non trovo affaticante lo schermo di nessuno dei due, ma dipende anche molto da come stanno i tuoi occhi.

Io ho lavorato su vari imac, quello da 27 se puoi comperarlo è un ottimo prodotto e con il nuovo aggiornamento nero va di bomba.