Fastweb, partiamo già male


#1

Ho fatto l’abbonamento a Fastweb, da giorni continuano a mandarmi messaggi in cui mi invitano ad accedere all’area MyFASTPage (o scaricare l’app) per seguire la progressione dell’attivazione dell’abbonamento. Peccato che nessuno si sia premurato di darmeli questi dati di accesso… :roll_eyes:

Notare che se rispondi ai messaggi email, ti tornano indietro come indirizzo inesistente.

PS
Ciliegina sulla torta: per avere assistenza devi accedere con i dati di accesso.


#2

PS
Uno potrebbe anche dire: ma perché non accedi con fb?


#3

Ma questi tizi non hanno un numero di telefono per l’assistenza? :thinking:


#4

Si, ma avendo iliad, per chiamarli dovrei fare una ricarica apposita.


#5

L’ho avuto anche io FastWeb e se non ricordo male queste credenziali ti arrivano tramite sms appena sottoscrivi il contratto.


#6

Anche io mi sono abbonato l’anno scorso e mi è successa la stessa cosa, le credenziali sono arrivate quando hanno attivato la linea… però poi da allora tutto a posto, più nessun problema e la connessione è buona.


#7

Oggi siamo arrivati a 4 email dove mi invitano a “seguire lo stato dell’attivazione” accedendo al mio account di cui non ho le credenziali…