MacBook Pro con Touch Bar schermo grigio per un secondo (stile TV analogica quando non prendevano i canali)

Ciao a tutti! Sono stato uno dei primi ad acquistare MacBook Pro con Touch Bar versione 2017, e da quando lo acquistai noto che di tanto in tanto il mio schermo diventa per un secondo, come se fosse un flash, tutto grigio in stile TV analogica quando non si prendevano i canali.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso? Ho notato che alcuni si lamentano dello stesso problema, ma all’apertura (ovvero al passaggio da standby a awake)…

Ciao! Di questo tipo di comportamento del monitor non avevo mai sentito parlare. Io ho lo stesso modello e ho un problema un po’ diverso. Si vedono delle righe (tipo glitch), ho notato che se cambi l’angolazione del display spariscono per un po’. Non so se il problema è collegato ma cercando “macbook display glitches” si trovano un sacco di ricorrenze online. Sfortunatamente a me è successo dopo che è scaduta la garanzia…

Se cambi l’angolazione dello schermo succede qualcosa?

Ciao a te! Non saprei a dire il vero… Ma è giusto un flash quindi non ho il tempo di inclinare lo schermo.

Secondo me è solo un glitch.

Se è ancora in garanzia, io lo porterei subito a vedere in un Apple Store. Purtroppo io non ho fatto in tempo e alla fine si è rotto tutto (il mio caso è diverso comunque perché a me era partito tutto con strane righette).

Concordo, se oggi fa già così, la sfiga vuole che dopo 2 anni e 1 giorno, salti tutto.

Non si tratta di sfiga, ma semplicemente della Legge di Murphy!
:smile:

Hihihi :slight_smile: