Nuovi iPhone, quale acquistereste?

Quale dei nuovi iPhone presentati il 12 settembre acquistereste?
Io nessuno, rimango ancora con il mio 6s, perché non vedo alcun valido motivo per cambiarlo.

Idem, tengo il 6s ancora un anno o due

Nessuno dei nuovi, interessanti ma troppo cari per quello che danno.

Sicuramente non il Max! Forse l’iPhone Xs

Per ora mi tengo il 6s plus.
Per ciò che mi serve va ancora molto bene, lo cambierei per un Xs solo per l’ingombro, a lungo andare mi sta diventando ingombrante il plus.

Io acquisterei proprio l’iPhone X S Max; anzi se le cose vanno per il verso giusto me lo regalo per Natale… 256 GB. Perché mi piace e godrò sicuramente un sacco! Attualmente ho un 7 Plus (e mi trovo da Dio) lo stesso mi solletica l’idea di poter sfruttare le nuove features del X.

Io li trovo così pesanti i plus da portarmi dietro…

Io avevo preso il plus perché avevo certe esigenze, ma se dovessi cambiare di sicuro mai più plus.

Dando uno sguardo alle caratteristiche (ed ai prezzi) del vari modelli presentati, potrebbe forse interessarmi l’Xr, ma solo se Vodafone consentirà di utilizzare l’eSIM, perché vorrei utilizzarlo sia con la SIM Vodafone personale che con la SIM TIM di lavoro.

Ma ad esempio con due sim della Tre funzionerebbe ?

mi sono abituato praticamente subito al peso e alle dimensioni, addirittura penso che non tornerò facilmente al taglio da 5,8"

Se la Tre supporterà le eSIM, in teoria dovrebbe essere possibile, con un numero sulla eSIM e un altro sulla SIM “fisica”

Io aspetto di capire quale è il più piccolo e leggero prima di comprarne uno

Io preferisco uno grande, però attendo di vedere il nuovo xr

Escluderei a priori iPhone Xr solo per lo schermo (non è possibile che nel 2018, quando la maggior parte dei contenuti audiovisivi ha una risoluzione di almeno 1080p, ci siano smartphone che ancora non raggiungono questo “valore minimo di risoluzione”), mentre Xs e Xs Max sono troppo costosi per le novità in più che offrono (processore più potente e fotocamera da capogiro).
Continuo a considerare iPhone X (quello dello scorso anno) l’iPhone ideale per chi non ha la disponibilità economica di comprare quelli nuovi.

Concordo, tenuto conto del fatto che iPhone X ormai si può riuscire a trovarlo a buon prezzo su store alternativi a quello Apple.