Nuovo operatore telefonico Iliad, vale la pena?

Sono tentato di prendere una scheda anche se non saprei dove infilarla al momento… Amici e colleghi che l’hanno presa, sono molto soddisfatti.

Ho visto alcuni Speed Test in 4G e siamo tra i 30 e i 60 mbps… Molto inferiore alla media… In realtà essendo che non scarichiamo grossi moli di dati dal cellulare, almeno per quanto mi riguarda, il prezzo sembrerebbe piuttosto conveniente…
A questo punto vi consiglio… Acquistate una SIM nuova, se vi trovate bene fate la portabilità

Assurda sta cosa della velocità…

OK, comunque io provo, speriamo di non avere fatto la cazzata del secolo… :ghost:

Questa cosa qua è un po’ scocciante forse…

gb

Da qualche parte devono riprendere i soldi dell’offerta già bassa :joy:

Essì! :rofl: Spero solo che ti avvertano quando finisci i dati…

Se non altro te lo dicono e pure in grande.

Credo che, come per qualsiasi altro nuovo operatore mobile, il discrimine sarĂ  la capacitĂ  di garantire una buona copertura sul territorio.

Concordo, a che serve un prezzo basso se poi non prende o i dati vanno a scatti…

Ho fatto passare mio padre a Iliad… Vedremo a distanza di una settimana i frutti di questo passaggio… Al momento la copertura non è il massimo ma è anche la zona in cui mi trovo.

Quindi giĂ  sta usando la scheda? A me arriva domandi via BRT.

PS
Oggi pomeriggio code davanti ai 4 totem presso il cento commerciale.

Mi pare abbiano loro ripetitori in un paio di cittĂ , per il resto roaming su Wind/3 se non ricordo male.

Avevo letto qualcosa del genere… ma passeranno anni prima che la diffusione sia capillare

Nel frattempo ci sarà la rete 5G… :unamused:

Anche 6…

Appena arrivata la SIM via BRT. Incredibile sul sito di BRT avevo messo come orario preferibile di consegna 14.00 e sono arrivati alle 14.00! Che sia stato un caso? Apro la sim, vado sul sito di Iliad per attivarla, entro nel mio account e leggo: ti abbiamo appena consegnato la SIM :crazy_face: Se non è efficienza questa…

Comunque ho messo la SIM sull’iPad e funziona perfettamente (in 3G, anche se qui LTE Wind prende benissimo).

Per ora sono soddisfatto.

Potresti non esserlo dopo questa domanda … che modello di iPad è? Ho letto online che iPhone 5 (suppongo a questo punto anche iPad con stesso chip) non sono supportati alla navigazione in 4G con queste SIM Iliad…

iPad Pro 9.7. Dove si vede il modello preciso? Nei settings si vedono solo codici…

Wind non ha 4G quasi da nessuna parte e va sempre in LTE ove possibile (non so la differenza)