Nuovo operatore telefonico Iliad, vale la pena?

Su iPhone Iliad è in 4G in bomba, molto veloce (almeno sembra a me).

Ti è andata bene che l’hanno data a Bartolini per la consegna.
Chi doveva avere la consegna tramite Nexive sta bestemmiando in aramaico da giorni e giorni, ormai!

Già provato quel corriere per altre consegne, no comment! :scream:

Allora hanno ragione i tanti che in rete si lamentano.

Prezzi sempre più bassi, servizi sempre più scadenti… questo è il futuro mi sa

BRT qui nella mia zona non è male, il peggiore è sicuramente Nexive. Il migliore è GLS. Mi sa che zona che vai, servizio che trovi, credo pure dipenda dal padroncino del furgone più che dalla casa madre…

Diciamo che posso iniziare a lamentarmi? È ormai passata più di una settimana e ancora non mi è stata fatta la portabilità… perché? Mi viene detto che il mio attuale gestire telefonico L ha rifiutata e quando chiedo spiegazioni… ovviamente non lo sanno neanche loro…

Strano, per esempio Wind a me la ha concessa subito a quanto pare…

Nel frattempo i concorrenti stanno correndo ai ripari…

Per ora è arrivato ho.mobile, l’operatore virtuale di Vodafone: https://www.ho-mobile.it/

Interessante!

Offerta copiata pari pari, a parte il prezzo (7 euro invece di 6).

L’operatore economico di Tim era questo (lanciato l’anno scorso), ma da quanto so, non ha avuto grande successo…

Ha avuto poco successo un po’ perché poco pubblicizzato, ma anche perché è in 3G, mentre sia Iliad che Ho.Mobile sono entrambi in 4G. Tuttavia mi aspetto qualche contromossa anche da parte di TIM e Wind/3 adesso che il gioco comincia a farsi duro. L’avvento di Iliad ha sparigliato le carte e magari, una volta tanto, a beneficiarne saranno gli utenti finali…

Iliad ha rotto gli schemi, le Telco tradizionali hanno il fiato corto. Il mercato è destinato a cambiare per sempre in modo definitivo. La pacchia delle Telco tradizionali è finita, soprattutto coi loro goffi tentativi di correre ai ripari con offerte strampalate, le peggiori? Quelle fatte a chi è scappato via andando da Iliad che si vedono offrire il mondo e capiscono che per anni si sono fatti fregare dagli altri.