Unica sfiga di iliad

… è che non riesco ad accedere con hot spot all’FTP, si vede che la loro struttura non supporta il passive mode perché il client mi dice di provare ad usare il passive mode anche se l’opzione è attiva.

Il resto comunque è favoloso per 6 euro al mese!

Favoloso non direi… Più di un mese e mezzo che non mi fanno la portabilità da Fastweb mobile a Iliad… Li ho chiamati tre volte e mi dicono che avevano sbagliato a inserire il gestore “Fastweb Mobile” e nessun altro ha inoltrato la richiesta per effettuare nuovamente la portabilità… Mi chiedono di farla dal sito, ma ovviamente dal sito risulta la portabilità in corso… Risultato? Pago due abbonamenti… Che bel risparmio…

Accidenti, che situazione odiosa! :scream: (soprattutto perché non puoi fare nulla!)

Se non sbaglio iliad si comincia a pagare da quando si attiva la sim (dal totem o dal web), quasi quasi, potresti provare a prendere una nuova sim. Sempre che poi non si incasinino con la richiesta precedente di portabilità.

Eh… Non saprei… Onestamente spendere altri €15 dopo il servizio scadente che mi stanno offrendo non mi va un granché

Non hai tutti i torti, sarebbe assurdo in effetti

Come vi trovate con la copertura di Iliad?
Lo chiedo perché ho letto di molti utenti che si lamentano di non riuscire a ricevere chiamate (risultando irraggiungibili al chiamante) nonostante sullo smartphone sia indicata una copertura piena del segnale.

Non sono uno che utilizza tantissimo la funzione telefono, ma devo dire che per ora non ho mai avuto problemi, ovunque sia andato. Per quanto riguarda i dati, direi stabile quanto l’operatore che avevo prima.